NON dovresti perdere il tavolo! Alimenti con quasi SENZA calorie

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Anche se ci viene consigliato di mangiare quanti più cibi nutrienti possibile, la maggior parte delle volte non sappiamo cosa siano questi alimenti e finiamo per mangiare qualsiasi cosa troviamo nei negozi e pensiamo che siano buoni.

È importante scegliere cibi ricchi di minerali, vitamine e antiossidanti ma, allo stesso tempo, consumare meno calorie possibili. Fortunatamente, ci sono molti alimenti ricchi di nutrienti e poveri di calorie.

Eccone solo 14:

Cipolla. Mangia le cipolle il più spesso possibile, soprattutto crude, quindi prendi la tua dose di minerali e vitamine da questo ortaggio.

Cetrioli. Contengono molta acqua, il che significa che il corpo è ben idratato.

Sedano. Oltre ai suoi numerosi benefici, il sedano contiene solo 16 calorie per 100 grammi.

Foto: Pinterest.com

Cavoletti di Bruxelles. Contiene il 43% di calorie.

Le mele. Anche se hanno 52 calorie per grammo, le mele sono frutti molto buoni. Ricca di minerali, fibre e vitamine, la mela tiene a bada molte malattie dello stomaco.

Arance. Sono pieni di vitamina C e contengono solo il 47% di calorie.

Cavolo. Viene utilizzato con sicurezza in tutte le diete perché ha solo 25 calorie per cento grammi.

Foto: stylecraze.com

Cavolfiore. Si può aggiungere ovunque, anche al banco pizza, con 25 calorie per 100 grammi.

Carota. Contengono il 41% di calorie e sono estremamente buoni nel cibo.

Broccoli. È una ricca fonte di fibre e contiene solo 34 calorie per 100 grammi.