Dieta militare, la dieta con cui perdi 5 chilogrammi in soli 3 giorni – Ecco cosa devi mangiare ad ogni pasto perché i risultati appaiano velocemente

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Le donne sono preoccupate per il loro peso e vogliono avere una figura perfetta. Molti vogliono perdere peso velocemente, ma non sanno quale dieta adottare.

Bene, se vuoi perdere peso velocemente e vedere come i chilogrammi scompaiono ogni giorno che passa, una buona soluzione è la dieta militare. Il menu di questa dieta è piuttosto vario.

Come viene mantenuta la dieta militare?
Durante questa dieta, sono consentiti i seguenti alimenti: succo di limone, spezie, senape, acqua, caffè nero, tè e dolcificanti senza calorie, secondo girly.ro. Questo processo richiede tre giorni, ma se vuoi mantenere la dieta militare due volte di seguito, tieni presente che devi fare una pausa di quattro giorni tra le ripetizioni.

Cosa c’è nel menu della dieta militare?

Giorno 1

Colazione: mezzo pompelmo, una fetta di pane integrale, una tazza di caffè o tè e due cucchiai di burro di arachidi.

Pranzo: mezzo tonno, una tazza di tè o caffè e una fetta di pane.

Cena: una porzione di carne alla griglia abbinata a una tazza di fagiolini, mezza banana, una tazza di gelato alla vaniglia e una mela.

Giorno 2

Colazione: un uovo, mezza banana e una fetta di pane integrale.

Pranzo: un uovo sodo, un barattolo di ricotta e cinque cracker.

Cena: due salsicce, mezza tazza di carote, una tazza di broccoli, mezza banana e mezza tazza di gelato alla vaniglia.

Giorno 3

Colazione: una fetta di formaggio cheddar, cinque cracker e una mela.

Pranzo: un uovo sodo e una fetta di pane integrale.

Cena: una porzione di tonno, mezza banana e una coppetta di gelato alla vaniglia.

È importante che durante questa dieta si faccia anche sport, almeno 30 minuti al giorno. I risultati desiderati non tarderanno ad arrivare.